Stampa calendari personalizzati.

Il periodo natalizio si avvicina e molti di voi imprenditori potrebbero chiedersi se i calendari personalizzati aziendali sono ancora un valido investimento dal punto di vista pubblicitario.

La risposta è SI e ora vediamo insieme il perchè.

Stampa calendari personalizzati per avere uno strumento evergreen in quanto sempre utile da molti punti di vista.

Il primo valido motivo per cui bisogna scegliere la stampa calendari personalizzati è perchè, se progettati come veri e propri elementi di design (senza necessariamente investire molto di più in termini di budget), vengono esposti volentieri e se ad esempio il cliente a cui lo regaliamo ha un’attività commerciale, il potere promozionale del nostro calendario personalizzato si moltiplica in quanto tutti i suoi clienti lo noteranno per 12 mesi.

Anche i calendari personalizzati si sono evoluti. Oggi si possono scegliere infiniti modelli, rilegature, formati e finiture.

Investire nella stampa calendari personalizzati di qualità è una scelta astuta in termini di marketing.

Impreziosirlo graficamente con un design originale e moderno aumenterà la possibilità di far notare la propria azienda per un anno intero!

ECCO ALCUNI CONSIGLI RIVOLTI A CHI HA SCELTO DI REGALARE UN CALENDARIO PERSONALIZZATO AI PROPRI CLIENTI O COLLABORATORI.

– IL FORMATO DELLA STAMPA CALENDARI PERSONALIZZATI

prima di decidere la tipologia di calendario personalizzato da stampare, concentrati sulla tipologia di cliente che lo riceverà.
Ad esempio: se la maggior parte dei tuoi clienti sono uffici, un calendario da scrivania potrebbe essere la soluzione ideale.
Sappiamo tutti che gli smartphone di ultima generazione ed i pc hanno calendari interattivi molto funzionali, ma avere annotati davanti agli occhi tutto il mese gli appuntamenti, le scadenze o gli impegni, può essere di forte stimolo al proprio rendimento.

Ecco qualche esempio di creativi dal mondo:

Se invece il nostro cliente ha un’attività commerciale, quindi un negozio, un’officina o attività simili, la scelta più giusta è quella di regalare calendari personalizzati da muro, che ogni giorno saranno sotto gli occhi dei dipendenti o dei clienti dell’attività stessa.

Ecco qualche esempio di creativi dal mondo:

In alcuni casi, la scelta potrebbe ricadere su entrambe le tipologie di calendario, approfittando del fatto che, con le nuove tecnologie di stampa digitale Milano, è possibile stamparne anche pochi pezzi.

– IL DESIGN

Un design ben pensato, sia dal punto di vista visivo che funzionale, è la scelta più giusta che tu possa fare.
Scegli sempre il colore predominante della tua azienda e inserisci il tuo logo su tutte le pagine. Potrebbe sembrare scontato ma questo sistema è il miglior modo per imprimere nella testa di chi lo guarda tutti i giorni, il tuo simbolo di riconoscimento.

Esistono moltissime tipologie di design quando si parla di calendari personalizzati.

Più originali sono sicuramente quelli dalle forme inusuali, ma anche un semplice calendario quadrato o rettangolare può diventare un vero e proprio elemento di design se progettato con creatività e gusto. Può arrivare ad essere apprezzato quanto il quadro di un artista!

Allora sbizzarrisciti, usa solo le tue foto migliori, quelle con una qualità perfetta.

Approfitta degli spazi promozionali per inserire con gusto la particolarità dei tuoi prodotti, le specifiche oppure la tua filosofia.
Rendi unico e funzionale questo strumento di comunicazione!

– PLANNING, AGENDE, CALENDARI TASCABILI

Anche queste tipologie di calendari personalizzati sono molto apprezzate in quanto veicolano al meglio il tuo messaggio pubblicitario.

Pratici, flessibili, e a volte sorprendenti! Ecco cosa pensa chi riceve o chi stampa i calendari personalizzati!

IL 2018 È ALLE PORTE, MA TU SEI ANCORA IN TEMPO PER SCEGLIERE DI RESTARE PER 12 MESI SOTTO GLI OCCHI DEI TUOI CLIENTI!

Nella sezione calendari personalizzati, trovi tutte le tipologie di calendario che proponiamo ai nostri clienti.
Tutti hanno infinite possibilità di personalizzazione, il limite è solo la tua fantasia!
Contattandoci via mail o telefonicamente, riceverai consigli, suggerimenti e preventivi personalizzati in base alle tue esigenze. Scrivi nell’oggetto “stampa calendari personalizzati”.

Puoi anche compilare il form qui sotto, per ricevere senza impegno tutte le informazioni necessarie riguardanti questa tipologia di prodotto.

Share This